top of page

NG-TRX: NUOVO SISTEMA ANTINTRUSIONE WIRELESS BIDIREZIONALE

L'innovativa e avanzata tecnologia antintrusione wireless bidirezionale di EL.MO. con portata fino a 2 km, tripla frequenza di trasmissione, bidirezionalità e massima sicurezza per un sistema antifurto wireless.

PORTATA 2 KM

Grazie all'innovativa tecnologia NG‑TRX, che garantisce una portata operativa di 2 km, puoi realizzare impianti antintrusione wireless estremamente flessibili e dalle enormi potenzialità. Muri in cemento armato o l'elevato numero di piani non rappresentano più un problema.

SISTEMA BIDIREZIONALE

Punto fondante della nuova tecnologia NG‑TRX è la capacità di gestire trasmissioni bidirezionali tra la centrale e i dispositivi in campo. Questo rende NG‑TRX una tecnologia Smart che permette la configurazione da remoto di tutti i dispositivi.

TRIPLA FREQUENZA

Le trasmissioni tra la centrale e i dispositivi distribuiti in campo avvengono su tre differenti frequenze protette da avanzati algoritmi di crittografia che assicurano un livello di sicurezza e resistenza al jamming mai visto prima in un sistema antifurto wireless.

MASSIMA SICUREZZA DELLE TRASMISSIONI

NG‑TRX vanta soluzioni innovative a prova dei più moderni sistemi illeciti di manipolazione dei segnali. Avanzati algoritmi di crittografia, chiavi crittografiche e rolling code per ogni dispositivo e un innovativo sistema anti-grabbing rendono NG‑TRX un sistema inattaccabile.

Per saperne di più visita il sito NG-TRX EL.MO.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page