NUOVE TASTIERE EL.MO.

March 11, 2019

AURA
 
 
 

 AURA è una tastiera di comando con tecnologia capacitiva touch pad CapSense per sistemi antintrusione dotata di display OLED a risoluziome 128x64 pixel. Si connette alle centrali tramite linea seriale RS485 ULTRABUS e integra un lettore per chiavi di prossimità M4 e M4LED. 

Vanta numerose funzioni che la rendono una tastiera versatile e dalle grandi potenzialità: storico eventi evoluto, inserimento massivo di settori, pass-through verso la centrale, aggiornamento FW tramite ULTRABUS (anche da remoto) e la gestione del cronotermostato.

Grazie alla home screen personalizzabile e ai 4 tasti rapidi di parzializzazione impianto, la fruizione e l'interazione sono semplici e alla portata di tutti.

 

 
Scopri le caratteristiche tecniche
 
KARMA

KARMA è la nuova tastiera touch screen 7” che consente di gestire gli impianti antintrusione EL.MO. basati su centrali VIDOMO2K e serie PREGIO. KARMA è pensata per gestire non solo la sicurezza, ma anche ambiti legati alla domotica e alla building automation: riscaldamento, illuminazione, irrigazione e automazioni.

Tutto in KARMA è stato progettato per semplificare al massimo la vita degli utilizzatori. In primis l’interfaccia grafica, semplice ed intuitiva, che permette un’esperienza di interazione alla portata di tutti. Elemento chiave dell’interfaccia grafica è la dashboard: un’applicazione che consente di personalizzare la schermata principale dividendola in 2, 3 o 4 quadranti e inserire al loro interno le funzioni e le informazioni più rilevanti, in modo di averle subito visibili.

Inoltre, un lettore frontale consente l’inserimento/disinserimento rapido dell’impianto antintrusione avvicinando chiavi M4 e M4LED.

 

 

Scopri le caratteristiche tecniche

 

 

 

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

Novità sulla piattaforma e-Connect El.Mo.

June 14, 2018

1/1
Please reload

Post recenti

March 11, 2019

October 24, 2018

July 11, 2018

December 22, 2017

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag